mercoledì 12 ottobre 2011

Supposte Cerebrali. Prima puntata.


#1 Un caffè al bar: 95 centesimi. Forse le caffetterie stanno pensando di trasformarsi in distributori di carburante. Però hanno dimenticato che a casa di ogni italiano la caffettiera non è un optional. Peccato che al supermarket non vendano anche la benzina macinata.

#2 Sedicenni della “Cè-generescion” seduti al tavolino a fare l’ aperitivo “after-scuul”. Certo che siete proprio vecchi dentro, cari ragazzi.

#3 Un muratore (evidentemente di una ditta PRIVATA) si lamenta al bancone di un bar dei dipendenti pubblici. “Per me possono bruciare tutti nel fuoco”. Certo caro: il debito pubblico poi lo paghiamo con il tuo stucco…
#4 L’ uomo è di natura infedele. Questo è il clichè. Una ragazza che esibisce già a diciotto anni una luccicante fedina al dito e che scruta altri ragazzi, invece? No, sta solo difendendo il suo anello da sguardi indiscreti…

#5 Sei rachitica, hai gli incisivi sporgenti come quelli di un cavallo, le orecchie a sventola, i capelli mossi che scendono a mo' di tenda indiana... e indossi gli occhialoni da vista modello Rayban Eye Fire?! Per seguire la moda sembri la sorella di Artie Abrams di Glee!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare? Sei libero di farlo. Ma ricorda: siamo su una pagina civilizzata. ;)